Cerca

Piombino
Piazzetta di cittadella

Vita grama di un'eroine moderna di e con alessandra merico

Vita grama di un'eroine moderna di e con alessandra merico
Piombino, Piazzetta di cittadella il 30/07/2022 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

Spettacolo inserito all'interno del Festival Piombino in Arte, VI edizione. Ingresso Gratuito. Da una recensione dallo spettacolo:
"...una sorta di crisi d’identità del comico, che elenca i temi scontati che non vuole affrontare per far ridere. Tutti quei luoghi comuni, solo a nominarli suscitano ilarità nel pubblico e lo predispongono a un sorriso che subito Alessandra soffoca, perché non saranno questi gli argomenti con cui lo farà divertire. Capisci allora che sei nelle sue mani, pendi dalle sue labbra, sei ammaliato, prigioniero della sua arte. Tutto questo è un preludio per ben altro. Scartati le parolacce, i rapporti di coppia, il traffico capitolino, Alessandra comincia a raccontarci come, durante le feste e i matrimoni di cui è ospite, tra un bicchiere e l’altro diviene alticcia e qualcuno le chiede “Dai, facce ride…”.
Poi passa al Natale, alla relazione con i suoi parenti, alle influencer e a quanto, pur volendo, sia distante da loro modo di essere e pensare. Esilarante quando le imita mentre spiegano l’importanza di avere un bel fisico, di sapersi divertire e rilassare. Poi ci racconta del suo fallimento amoroso e del discutibile aiuto che la sua amica le dà per uscire dal tunnel della sofferenza. Ci parla di quando lavorava in discoteca e dell’uso che i giovani fanno delle droghe in quegli ambienti, di come non capisca più la musica di oggi con i suoi strani testi e di come sia a volte incomprensibile il nuovo modo di cantare..." Se vi incuriosisce,, non vi resta che venite a vederlo.


Video correlato

Mappa e posizione dell'evento

Come contattare EstroVersi Associazione Culturale

Chiedi info via email a EstroVersi Associazione Culturale

Campi obbligatori *