Cesenatico
Via canale bonificazione, 233, 47042 cesenatico fc
Labirinto zombie horror - il diario dell'apocalisse
Cesenatico, Via canale bonificazione, 233, 47042 cesenatico fc
il 16/08/2022
( 12 )
Attenzione! Evento terminato!
Attenzione! Evento terminato!
“Trova le registrazioni del Diario di Rachel, la sopravvissuta che ha trovato l’unico luogo sicuro al mondo dagli Zombie”
Benvenuti a tutti voi temerari al secondo dei 2 capitoli della saga Zombie Maze in un percorso attraverso un labirinto infestato da non morti che metterà a dura a prova i vostri nervi.
Immergiti completamente in un labirinto di 9 ettari con lo scopo di ritrovare l’uscita e le registrazioni di Rachel da cui ci si può ricavare la posizione del luogo che la Resistenza sta tenendo nascosto a tutti i sopravvissuti, ma state attenti; appena un muro di mais vi divide da LORO!
TRAMA: Caro Diario sono Rachel, oggi giornata fantastica! Il sole è coperto dalle nuvole, la fame non è così pungente e il mio corpo non presenta nemmeno un morso…fossero tutti così i giorni!
Ho sentito parlare della Resistenza più volte da quando l’apocalisse scatenata da quello scienziato pazzo è dilagata nelle vite di tutti nel mondo; e ci fosse stata anche solamente una volta che qualcuno ne abbia visto un membro dal vivo…solo voci…rumori…registrazioni in loop…false speranze a mio avviso.
Oggi ho deciso di mettermi in viaggio, ho trovato una vecchia videocamera portatile carica…penso di tenere qui il mio diario di viaggio…magari mi aiuterà a non impazzire, magari qualcuno un giorno mi ascolterà!
COME FUNZIONA?
GIOCO E REGOLE: Il gioco è molto semplice vi dovrete solo munire di coraggio e esplorare il labirinto, potete procedere come meglio credete, potete dividervi o restare uniti…l’importante è trovare tutte le 6 registrazioni “q-ar code” che riportano a una traccia audio; nella traccia audio su cui troverete una parte del Diario di Rachel e gli indizi per svelare dove il suo percorso sia terminato.
All'interno saranno presenti i nostri figuranti che impersoneranno gli zombi non morti e cercheranno di rallentarvi e spaventarvi.
Una volta usciti dal labirinto dovrete solo fornire ai giudici l’estata risposta alla domanda: Come si chiama la base della Resistenza?
Nota bene: i figuranti non potranno in alcun modo farvi del male e causa e manterranno la distanza di sicurezza; quindi, vi preghiamo di non aggredirli in nessun modo.
ATTREZZATURA NECESSARIA: Torcia – Cellulare “per fotografare” – Abbigliamento adatto a un percorso in campagna “scarpe comode”.
SQUADRE: da un minimo di 2 a un massimo di 20.
COSTO: Il costo per partecipante è di 12€ per gruppi pari o superiori alle 4 persone. Per gruppi inferiori il costo è di 15€ a testa. Il pagamento verrà fatto direttamente sul posto in contanti.
FASCE ORARIE: Il gioco è suddiviso a fasce orarie, ogni ora sarà divisa in blocchi da 200 persone circa dove le squadre partiranno lungo il percorso a scaglioni per lasciare un po’ di distacco.
Le fasce orarie sono: 19 - 20 - 21 - 22 – 23
COME ISCRIVERSI?:
Dovete inviare una Email al seguente indirizzo: prenotazioni@associazionecreativa.it
Nell'Oggetto della Email scrivere: LABIRINTO HORROR - "Nome squadra"
I dati da inserire sono: Fascia oraria desiderata e una secondaria - Nome squadra - Numero partecipanti - Numero di Cellulare di un referente.
Se volete disdire dovete avere l'accortezza di informarci almeno a 1 settimana prima dall'evento in modo che possiamo rimettere in gioco altre squadre.
COSA E COME SI VINCE?: Ogni fascia oraria avrà un’unica squadra vincitrice, questa la si decreterà unicamente se troverà tutti i composti e impiegherà il minor tempo possibile ad uscire dal labirinto (verranno presi i tempi).
Il PREMIO Una bottiglia di vino, perché la vittoria va anche festeggiata.
RISTORAZIONE: Prima di partire o dopo avrete la possibilità di rifocillarvi presso gli stand del podere salmastro, dove sarà possibile acquistare piadina artigianale farcita con formaggio e salumi o acquistare bibite varie, vino e birra del posto.
Inoltre c'è uno spazio dove poter riposare tra le balle di fieno, tavoli e sedie per godersi in relax la serata.
LUOGO E LABIRINTO: Podere Salmastro – Exitum per un'esperienza didattica, ludica e formativa a contatto con la natura a Sala di Cesenatico!
In un bellissimo campo di mais è stato ricavato un intricato e tortuoso labirinto formato da sentieri e vicoli ciechi che se presi con calma e la giusta capacità di osservazione vi porteranno alla tanto meritata uscita. Il percorso normalmente per essere completato varia dai 60 ai 90 minuti.
L’obiettivo di questa attività all'aperto non è tanto quella di trovare l’uscita ma di godersi per un attimo un rifugio dalla realtà e dai pensieri quotidiani, donandovi una sfida emozionate e che vi permetterà con amici e familiari di vivere un contatto con la natura stessa.
La piantagione ha un’estensione di circa 9 ettari.
Per info: contattare la pagina di CreativaEventi
Contatto telefonico: 3383792523 oppure 3885657815