Lonato del garda
Piazza martiri della libertà
Rock&roll week
Lonato del garda, Piazza martiri della libertà
dal 13/05/2023 fino al 14/05/2023
( Gratis )
Attenzione! Evento terminato!
Attenzione! Evento terminato!
Sabato 13 e domenica 14 maggio 2023, la Città di Lonato del Garda ospiterà la “Rock’n Roll Week”, un evento organizzato da “Lozione” Ferdy e da Alby di “Remember Vintage”, con la collaborazione di Rachele, in arte “Lady Sissi”.
La manifestazione sarà 100% tema Rock’n Roll e i partecipanti potranno assistere gratuitamente ad una serie di eventi musicali e ad una sfilata di moda vintage, durante la quale una decina di Pin Up sfileranno sul palco nella Piazza della Città.
La “mostra-mercato” avrà inizio alle ore 16:00 di sabato 13 maggio, ore 20:00 appuntamento con il defilé e tra un cambio e l’altro si esibirà Gaetano swing Singer che ci terrà ancorati ai mitici anni ’50, per essere successivamente proiettati nell’atmosfera “Rock'a 'Billy Roll” con la musica degli “Scramble & the Cats” di Como.
Domenica 14, invece, la mostra mercato aprirà alle ore 10:00, con riapertura dell’area food alle ore 11:00, così che visitatori ed espositori possano rifocillarsi in attesa del concerto delle ore 20:00, che vedrà salire sul palco i Mucianga Rock Band: esilarante “animale” da palco scenico, il loro front man, Claudio Muciaccia, coinvolgerà i presenti con la sua chitarra volante.
Tante altre sorprese sono in “cantiere”, non resta che dare appuntamento il 13 e 14 maggio 2023 per un evento che non lascerà insoddisfatti i visitatori, che oltre ad un’esperienza musicale e gastronomica, potranno trovare qualche oggetto interessante sui banchi degli espositori presenti in Piazza.
Sabato13 maggio:
ore 16:00: apertura della mostra mercato
ore 20:00: defilé e a seguire esibizione di Gaetano swing Singer e degli “Scramble & the Cats” di Como
Domenica 14 maggio:
ore 10:00: apertura della mostra mercato
ore 11.00: apertura area food
ore 20.00: concerto dei Mucianga Rock Band con Claudio Muciaccia (front man del gruppo) che coinvolgerà i presenti con la sua chitarra volante
tra le sorprese sfilate, tra cui quella di un gruppo di pin-up, emblema di quel contesto culturale.