Cerca

Sala di cesenatico
Via canale bonificazione, 233, 47042 cesenatico fc

Labirinto horror the last of us – episodio 1: quando hai paura... | cesenatico podere salmastro

Labirinto horror the last of us – episodio 1: quando hai paura... | cesenatico podere salmastro
Sala di cesenatico, Via canale bonificazione, 233, 47042 cesenatico fc il 24/06/2023 ( 15Euro )

Attenzione! Evento terminato!

COME ISCRIVERSI?:
Dovete inviare una Email al seguente indirizzo: prenotazioni@associazionecreativa.it
Nell'Oggetto della Email scrivere: LABIRINTO HORROR - "Nome squadra"
I dati da inserire sono: Fascia oraria desiderata e una secondaria - Nome squadra - Numero partecipanti - Numero di Cellulare di un referente.

Entra in un labirinto infestato dalla brutale pandemia di Cordyceps che trasforma gli esseri umani in mostri simili a zombie, trova le piastrine delle LUCI e risolvi il mistero che esse celano!
Riuscirai a uscirne senza che gli infetti ti prendano?

TRAMA: “Vent’anni. Sono passati ormai vent’anni, da quando tutto è cambiato. Eravamo pronti ad affrontare ogni tipo di minaccia, ma non questa. Il fungo si è diffuso a macchia d’olio. Nel giro di un anno il mondo intero era già capitolato. I pochi sopravvissuti si sono rintanati in città fortificate, zone di quarantena, ZQ.
Ormai si lotta per sopravvivere, e dove la FEDRA mantiene il potere con il pugno di ferro, Le Luci infondono speranza in un futuro migliore. Ma la speranza è morta da tempo.
Nelle periferie della ZQ WEUR1 un gruppo di attivisti delle Luci in possesso di informazioni sensibili sono state rintracciati e braccati. Si sono perse le loro tracce nei pressi di uno sconfinato dedalo. Una zona ritenuta irrecuperabile per la presenza di infetti. Solo dei folli cercherebbero riparo lì dentro, o dei disperati.
Benvenuti viaggiatori. Oggi avrete l’occasione di fare la vostra scelta. La FEDRA ha messo una taglia su ognuna delle Luci. Cercate ciò che rimane di loro, cercate le loro piastrine, scattate una foto ad ognuna di esse e consegnate la lista completa ai funzionari FEDRA, potreste essere premiati. Oppure cercate di codificare le informazioni che con tanta fatica stavano celando. Trovate il segreto nascosto e consegnatelo a Joel Mills. Forse c’è ancora speranza.”

COME FUNZIONA?
GIOCO E REGOLE: Il gioco è molto semplice vi dovrete solo munire di coraggio e esplorare il labirinto, potete procedere come meglio credete, potete dividervi o restare uniti…l’importante è trovare quante più piastrine delle Luci possibili e le registrazioni audio!
Infatti l'esperienza comprende 3 giochi: Trovare le piastrine – Trovare e Decifrare il codice dalle Registrazioni Audio – Scappare dagli infetti.
All'interno saranno presenti i nostri figuranti che impersoneranno gli infetti non morti e cercheranno di rallentarvi e spaventarvi.
Una volta usciti dal labirinto dovrete unicamente mostrare ai giudici le foto delle targhette e se siete riusciti a decifrare il codice segreto delle Luci.

INFETTI: vi troverete due tipologie di infetti:

CORRIDORI: questi sono stati appena infettati, hanno fattezze più o meno umane e il fungo non ha ancora mostrato evidenti segni di attecchimento...sono veloci, scappate!

CLICKER: i più pericolosi, estremamente sensibili al suono, facilmente evitabili se fate silenzio o se distratti con rumori distanti. In caso contrario, sono più forti e più tenaci!
Nota bene: i figuranti non potranno in alcun modo farvi del male; quindi, vi preghiamo di non aggredirli in nessun modo.

ATTREZZATURA NECESSARIA: Torcia – Cellulare “per fotografare” – Abbigliamento adatto a un percorso in campagna “scarpe comode”.

SQUADRE: da un minimo di 2 a un massimo di 20.

COSTO: Il costo per partecipante è di 15€ a testa. Il pagamento verrà fatto direttamente sul posto in contanti.

FASCE ORARIE: Il gioco è suddiviso a fasce orarie, ogni ora sarà divisa in blocchi da 200 persone circa dove le squadre partiranno lungo il percorso a scaglioni per lasciare un po’ di distacco.
Le fasce orarie sono: 19 - 20 - 21 - 22 – 23

COSA E COME SI VINCE?: Ogni fascia oraria avrà 2 Squadre vincitrici.

PIASTRINE DELLE LUCI: Hai trovato più piastrine di tutti gli altri nel minor tempo? Bene avrai in PREMIO una bottiglia di vino, la vittoria va anche festeggiata non trovi?!

CODICE SEGRETO: Hai decifrato il codice delle luci? Bravissimi, avrete in omaggio un 50% di sconto in biglietti di: Entra due paga 1 per un prossimo evento della stagione di CreativaEventi.
N.B: Si guarda sempre il numero di piastrine trovate e se pari si guarda il tempo.

RISTORAZIONE: Prima di partire o dopo avrete la possibilità di rifocillarvi presso gli stand del podere salmastro, dove sarà possibile acquistare piadina artigianale farcita con formaggio e salumi o acquistare bibite varie, vino e birra del posto.
Inoltre c'è uno spazio dove poter riposare tra le balle di fieno, tavoli e sedie per godersi in relax la serata.

LUOGO E LABIRINTO: Podere Salmastro – Exitum per un'esperienza didattica, ludica e formativa a contatto con la natura a Sala di Cesenatico!
In un bellissimo campo di mais è stato ricavato un intricato e tortuoso labirinto formato da sentieri e vicoli ciechi che se presi con calma e la giusta capacità di osservazione vi porteranno alla tanto meritata uscita. Il percorso normalmente per essere completato varia dai 60 ai 90 minuti.
L’obiettivo di questa attività all'aperto non è tanto quella di trovare l’uscita ma di godersi per un attimo un rifugio dalla realtà e dai pensieri quotidiani, donandovi una sfida emozionate e che vi permetterà con amici e familiari di vivere un contatto con la natura stessa.
La piantagione ha un’estensione di circa 6 ettari.

Per info: contattare la pagina di CreativaEventi

Contatto telefonico: 3383792523 oppure 3475534365



Video correlato

Mappa e posizione dell'evento

Come contattare CreativaEventi

Chiedi info via email a CreativaEventi

Campi obbligatori *