Cerca

Zimmer

Zimmer
Roma, Via portuense 223 dal 11/11/2023 fino al 12/11/2023 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

ZIMMER

DIALOGHI LIBERI
ARTE - CULTURA - PERSONE


La F.A.arts&entertainment è lieta di presentare: ZIMMER01 - DIALOGHI LIBERI TRA ARTE, CULTURA e PERSONE

AUSGANG 24 è un progetto che si contraddistingue principalmente per la modalità con cui opera nel mondo dell’Arte che considera un bene prezioso e fondamentale per il progresso del genere umano. Con un approccio nuovo e non convenzionale, l’HUB si occupa della promozione di artisti e progetti culturali trovando soluzioni e modi di comunicare per ognuno dei suoi associati. Un contenitore di idee proiettato verso una nuova narrazione della contemporaneità italiana.

Dario Pellegrino e Adriano Segarelli (founders di AUSGANG24) sono lieti di invitare il pubblico all’evento: ZIMMER01 - DIALOGHI LIBERI ARTE, CULTURA e PERSONE

Sabato 11 e domenica 12 novembre 2023, presso lo studio di Nicoletta Vulpetti “La Bottega”, si terrà questo happening dove diversi tipi di arti convergeranno e dialogheranno. Ad accogliere il pubblico un ambiente familiare, naif, colorato e ricco di energia positiva. All’interno de “La Bottega” saranno presenti le opere di Dario Pellegrino, Adriano Segarelli e Mr. Klevra, che esporrà anche una selezione di gioielli di sua produzione griffati “Ostile”.

Nella giornata di sabato 11 novembre, dalle ore 18 alle 20, si potrà assistere ad un OPEN MIC EVENT. Al centro della STANZA (ZIMMER in lingua tedesca), ci sarà un vero e proprio microfono a disposizione di tutti. Alla base di questo evento l’idea di poter scambiare riflessioni di carattere artistico, letterario, filosofico con tutti i presenti anche attraverso il racconto di esperienze personali. Un sincero e appassionato dialogo per nutrire l'anima, la mente e il corpo di chi vorrà partecipare. Giorgio Silvestrelli sarà il moderatore di questo evento.

A ZIMMER01 interverranno anche personaggi della cultura, dello spettacolo e dell’Arte a 360° che condivideranno con tutti i partecipanti i loro pensieri ed idee.
Tra gli invitati ricordiamo la partecipazione dell’associazione “Zitto Cancro” che vuole offrire solidarietà, vicinanza e, perché no, aiuto alle tante guerriere che ogni giorno combattono contro il tumore. Spazio anche alla lettura con la presenza della scrittrice Luisanda Dell’Aria che porterà la sua testimonianza e il suo libro “Abbi Cura di Te”. Tra i media partner si segnala e si ringrazia l’organizzazione no-profit “Onco Beauty”.








ZIMMER01 - DIALOGHI LIBERI : ARTE, CULTURA e PERSONE.

Location:
La Bottega di Nicoletta Vulpetti
Via Portuense, 223 - Roma

Giorni e Orari:
Sab. 11.11.2023 – 17-21
Dom. 12.11.2023 – 10-20

OPEN MIC EVENT
Sab. 11.11.2023 – 18-20

Ingresso gratuito 

Content Partner :

Ostile
Zittocancro
OncoBeauty
Electrovinyl

Per ricevere INFO scrivere a: ausgang24@gmail.com



BOX STAFF AUSGANG24


DARIO PELLEGRNIO: ideatore, founder, owner e art director di AUSGANG24
- curatore di mostre (Hallmark meets omino71, Mr.Klevra, Krayon, KÜNSTE, GEHAUSE)
- organizzatore di eventi culturali e musicali (Presentazione del libro; La Storia della Disco Music di A.Angeli Bufalini e G.Savastano con Gino Woody Bianchi e dj set Giovannino, Electrovinyl al Vicious Club e Scalo Est Roma)
- artista con il progetto Arte in Mattonella

ADRIANO SEGARELLI: co founder AUSGANG24
- pittore (memory&tremor - c/o l’ex Studio di Piero Manzoni organizzata da Ethicando Association di Milano con il patrocinio dell’ARD&NT Institute (Accademia di Belle Arti di Brera e Politecnico di Milano, L’Io sospeso c/o la galleria Spazio Arte Petrecca Isernia, personale c/o Pazzo Velli in occasione della Rome Art Week 2023)
- scrittore di romanzi ((L’uomo che vedeva opaco - Casa Editrice Kimerik, L’ignoto protagonista della storia . LFA Pubblisher)

GIORGIO SILVESTRELLI:
- associato AUSGANG24
- freelance nel mondo della comunicazione come copywriter e giornalista
- esperto di street art e urban art


Mappa e posizione dell'evento

Come contattare AUSGANG24

Chiedi info via email a AUSGANG24

Campi obbligatori *