Roma
Roma
Il pubblico incontra gli ufo (storia, esoterismo e analisi)
Roma, Roma
il 25/11/2023
( Euro 15,00 )
Attenzione! Evento terminato!
Attenzione! Evento terminato!
Convegno ufologico organizzato dalla Federazione Ufologica Italiana.
Si partirà dagli albori storici delle apparizioni ufo e dalle tracce di presenze aliene nel passato, per addentrarci nel significato più profondo ed esoterico del fenomeno, per poi proiettarci in un vero e proprio incontro con gli ufo, durante il quale saranno proiettati moltissimi filmati di avvistamento, ognuno dei quali sarà spiegato in chiave investigativa, di analisi tecnica, ricerca ed interpretazione delle prove.
A seguire un dibattito aperto con gli ufologi presenti in sala che risponderanno alle curiosità ed alle domande del pubblico presente.
L'evento avrà luogo presso la sala conferenze dell'hotel Giardino D'europa, Via Lucrezia Romana n. 120/C, dalle ore 15 alle ore 20.
L'hotel è raggiungibile anche con i mezzi pubblici utilizzando la metro A (scendere al capolinea Anagnina) ed il bus 503 in direzione BANDINELLI (scendere alla fermata G.R.A./LUCREZIA ROMANA)
Relatori della giornata saranno:
Renzo Renzi (ufologo indipendente) con la relazione dal titolo: "Le apparizioni ufo nella storia";
Dario Del Buono (Vice presidente FUI, esoterista ed ufologo) con la relazione dal titolo: "L'ufologia in ottica esoterica";
Gabriele Lombardo (ufologo, scrittore, Coordinatore del Dipartimento Investigazioni della FUI) con la relazione dal titolo: "Il pubblico incontra gli ufo".
Ingresso: Euro 15 (a copertura dei costi organizzativi)
Soci FUI: Euro 10.
E' richiesta la prenotazione obbligatoria chiamando il n. 351.817.8262 (Segreteria FUI) ed il pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postale alle seguenti coordinate:
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI ROMA SCRL
IBAN: IT26 Z083 2703 2130 0000 0010168
intestato a: Federazione Ufologica Italiana
causale: partecipazione convegno del 25 novembre 2023 (seguito dalle generalità dei partecipanti)
E' possibile prenotare camere per il pernottamento e pasti a prezzi convenzionati telefonando direttamente in hotel al n. 06 722.22..52 (dichiarando la propria partecipazione al convegno FUI del 25 novembre 2023)