Cerca

Venezia
Campo del ghetto nuovo 2919

Venezia: prospettive - una mostra personale di lucia sarto in collaborazione con federico povoleri

Venezia: prospettive - una mostra personale di lucia sarto in collaborazione con federico povoleri
Venezia, Campo del ghetto nuovo 2919 dal 10/03/2024 fino al 27/03/2024 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

Inaugura domenica 10 marzo 2024 alle ore 12 la mostra Venezia: Prospettive alla presenza degli artisti Lucia Sarto e Federico Povoleri e delle autrici dei testi critici, la storica e critica d’arte dott.ssa Francesca Mezzatesta e Gabriella Pastor.

Venezia: Prospettive è un progetto nato dal desiderio di Donatella Chiara Bedello di festeggiare il compleanno di Venezia con una grande mostra che unisse due interpreti d’eccellenza verso i quali nutre moltissima stima: la pittrice Lucia Sarto e il fotografo Federico Povoleri.
Entrambi questi artisti sono infatti in grado non solo di percepire il cuore della nostra città, ma anche e soprattutto di raccontarlo grazie alle loro abilità e al loro talento. Osservando le loro opere, lo spettatore riesce a cogliere momenti “intimi” di una città che si mostra a tutti ma si fa conoscere a fondo da pochi, da chi sceglie di abitarla o di visitarla lontano dai flussi turistici convenzionali.
La mostra ospita 12 tele in acrilico/olio su tela di Lucia Sarto, alcune delle quali di grandi dimensioni, e 3 fotografie in bianco e nero di Federico Povoleri.
Venezia: Prospettive sarà visitabile sia dal vivo che online fino al 27 marzo 2024, dal martedì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, lunedì e sabato pomeriggio chiuso. Ingresso gratuito.
In galleria saranno disponibili per l’acquisto il volume “Venezia: Through a Venetian’s Eye” di Federico Povoleri e il catalogo “Venezia: Perspectives” di Lucia Sarto.

Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Ghetto Et Cetera Art Gallery

Chiedi info via email a Ghetto Et Cetera Art Gallery

Campi obbligatori *