Roma
Via mar rosso 327
La compagnia soldout chiude la stagione teatrale con lo spettacolo rosalyn di edoardo erba
Roma, Via mar rosso 327
dal 10/05/2024 fino al 12/05/2024
( 13,00 Euro intero / 11,00 Euro ridotto )
Attenzione! Evento terminato!
Attenzione! Evento terminato!
“ROSALYN” di Edoardo Erba
10-11-12 Maggio 2024
Teatro Dafne
Via Mar Rosso 327, 00122, Roma
Dopo il successo ottenuto al Premio Mecenate e al Premio Colosseo con lo spettacolo “Stella” di Riccardo Lignelli ed il riscontro positivo da parte del pubblico per lo spettacolo “Operazione Fritz” di Davide Giacinti, la Compagnia SoldOut torna in scena con ROSALYN, scritto da Edoardo Erba.
Lo spettacolo è diretto da Valentina Moscuzza, regista di numerosi spettacoli teatrali di successo tra cui “7 Minuti” di S. Massini e “Muratori” di E.Erba, che si cimenta in un altro testo di quest’ultimo, scegliendo di portare in scena “Rosalyn”, dal 10 al 12 maggio presso il Teatro Dafne a Ostia.
“Rosalyn” è uno spettacolo drammatico, ma anche un thriller psicologico, a due, dai ritmi quasi cinematografici, tra doppie verità, flashback e sorprese. Le protagoniste sono due donne, le cui vite si intrecciano casualmente: Esther, interpretata da Valentina Marturini, è una scrittrice di successo e Rosalyn, interpretata da Erica Lauro, è un' ingenua donna delle pulizie. Il loro incontro fortuito a Toronto scatena una situazione imprevedibile e pericolosa. C'è di mezzo un uomo. C'è di mezzo un cadavere. C'è un'inchiesta in corso. C'è qualcosa che sarebbe meglio non ricordare.
Lo spettatore vedrà da un lato la scrittrice Ester, la quale vive la sua vita in solitudine raccontando storie non sue, inventate, costruendosi una vita più vivibile. Sarà solamente grazie all’incontro con Rosalyn che ricorderà che la vita si trova al di fuori della carta stampata, restando così sospesa a metà tra il desiderio e la paura. Come potrà tornare alla sua piccola, solitaria vita dopo averla incontrata?
Dall’altro invece, Rosalyn, una giovane donna delle pulizie che cela un velo di mistero nella sua ingenuità e sensibilità, con un forte desiderio di rivalsa verso un mondo ingiusto e di riscatto dopo una vita inquinata dal dolore.
Lo spettacolo andrà in scena venerdì 10 e sabato 11 maggio alle ore 21:00 e domenica 12 maggio alle ore 18:00 al Teatro Dafne di Ostia.
Per assistere all’evento è necessaria la prenotazione.
Costo biglietto: 13€ intero, 11€ ridotto.
Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero 349 831 84 28 oppure scrivere una e-mail a compagniasoldout@gmail.com