Cerca

Roma
Via lucrezia romana 120/c

Il pericolo nucleare: la salvezza viene dal cielo

Il pericolo nucleare: la salvezza viene dal cielo
Roma, Via lucrezia romana 120/c il 22/09/2024 ( 20 euro )

Attenzione! Evento terminato!

Alberto Caccialanza, ricercatore e noto studioso di profezie mariane, e Silvia Di Bello, veggente che vive esperienze mistiche fin dalla giovane età ed è in contatto con gli Angeli, analizzeranno i tempi che stiamo vivendo, con particolare riferimento ai messaggi ed alle profezie riguardanti il pericolo incombente di una nuova catastrofica Guerra Mondiale nella quale potrebbe essere utilizzaro il potenziale nucleare a disposizione.
Una disamina accurata e precisa che vuol risvegliare, in ognuno di noi, la consapevolezza del pericolo al quale stiamo andando incontro e la necessità di ricongiungersi con il sacro e la spiritualità, preparandoci nel migliore dei modi al cambiamento epocale che avverrà entro breve tempo.
I tempi del cambiamento sono talmente vicini che tutto precipiterà improvvisamente, dopo il palesarsi di avvertimenti e di segni nel Cielo. Sarà un'epoca di radicale evoluzione per chi sceglierà la strada giusta per affacciarsi sul nuovo mondo che verrà.

L'evento, con ingresso dalle 14:30, si svolgerà presso la sala conferenze dell'hotel Giardino D'Europa, Via Lucrezia Romana n. 120 C - Roma.

Per la partecipazione è richiesta la prenotazione obbligatoria. Info e costi al numero 347.79.71.190.


Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Danilo Iosz

Chiedi info via email a Danilo Iosz

Campi obbligatori *