Cerca

Novoli
Piazza regina margherita

Birraut brindiamo all'inclusione

Birraut  brindiamo all'inclusione
Novoli, Piazza regina margherita il 14/09/2024 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

Siamo lieti di annunciare un evento straordinario:
“BirrAut”, frutto della collaborazione tra diverse associazioni culturali: #73051, N.O.D.I., SocialAut Nardò LE, Fucina Sociale, A.N.G.S.A. Lecce, Sulle Vie della Birra.
Questo incontro rappresenta un’opportunità unica per celebrare la diversità e promuovere l’inclusione in tutte le sue forme. L’ obiettivo è costruire ponti e abbattere le barriere, perché ogni voce conta e ogni storia merita di essere ascoltata.

📅 14 Settembre 2024
🕒 Dalle 19:00
📍Arena Palazzo Baronale, Novoli

La serata avrà inizio alle ore 19.00, con una breve introduzione a cura dei presidenti delle associazioni coinvolte.
A seguire, un talk durante il quale sarà possibile ascoltare gli interventi della Dott.ssa Rachele Cascavilla e della Professoressa Emanuela Ingusci.
Le due professioniste ci introdurranno ai temi dell’autismo, della neurodiversità e dell’inclusione in ambito lavorativo.
Ascolteremo, inoltre, le parole della Dott.ssa Maria Luciana Zecca, presidente dell’associazione A.N.G.S.A. Lecce e un intervento di Aristodemo Pellegrino sul ruolo della birra come elemento di unione e inclusione sociale.
Moderatore: Matteo Manca

Dalle ore 21.00 in poi ci si potrà divertire sulle note di un fantastico progetto musicale di inclusione del gruppo Яeversound, accompagnati da buona birra e ottimo cibo nell’Area Food & Beverage a cura di “Baff Beer” e “Dolci tutta la vita”.
Ma non finisce qui… sarà possibile immergersi in un viaggio artistico, grazie allo Spazio Espositivo a cura di A.N.G.S.A. Lecce e dell’Estemporanea Artistica di Kabo e Diego Sticchi “DiegosArt”.



Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Antonio Zambrini

Chiedi info via email a Antonio Zambrini

Campi obbligatori *