Lecce
Via dorso
Impro di una notte di fine estate - spettacolo di improvvisazione teatrale
Lecce, Via dorso
il 12/09/2024
( 13Euro )
Attenzione! Evento terminato!
Attenzione! Evento terminato!
Impro di una notte di fine estate - spettacolo di Improvvisazione Teatrale con gli attori della Compagnia
Giovedì 12 settembre – inizio ore 21:00
Centro Multiculturale Crocevia, via Dorso - Lecce
Spettacolo + prima consumazione (cibo o bevanda) inclusa € 13,00.
Al botteghino è consentito pagare esclusivamente in contanti.
Prenotazione obbligatoria su http://prenota.improvvisart.com.
La prenotazione sarà valida fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
www.improvvisart.com
Giovedì 12 settembre (ingresso € 13 – prenotazione obbligatoria), presso Crocevia a Lecce, Improvvisart saluterà l’estate con “Impro di una notte di fine estate”, spettacolo di Improvvisazione teatrale con gli attori della Compagnia.
Lo spettacolo, come da tradizione, sarà senza copione né scenografia e vivremo assieme gli ultimi scampoli d’estate, quelli che portano con sé i ricordi dei mesi estivi appena conclusi e che danno il benvenuto ad una nuova stagione piena di novità, eventi e spettacoli, tutti da vivere e gustare assieme, per divertirsi ed emozionarsi come solo l’improvvisazione può fare.
Grazie a storie improvvisate effimere, che vivranno soltanto nell’istante in cui verranno messe in scena, sul palco si susseguiranno personaggi, atmosfere, intrecci e relazioni che daranno vita ad uno show unico e sorprendente.
Basta una semplice parola per far nascere un’improvvisazione e una per determinarne la sua fine; basta un colore, un'emozione o un numero per farne partire subito un’altra. Tutto può accadere in uno spettacolo di improvvisazione teatrale.
Nel costo del biglietto è inclusa la prima consumazione (cibo o bevanda) e a partire dalle 19:30 sarà attivo il servizio di cucina/bar/cocktail del Crocevia.
N.B. Il centro multiculturale Crocevia ha un ampio spazio all’aperto con tavoli, sedie e panche. Pertanto le prenotazioni potrebbero essere disposte in tavoli condivisi.
Il numero dei posti a sedere è limitato e la disponibilità sarà fino ad esaurimento posti.