Cerca

Echoes of now

Verrà inaugurata venerdì 18 ottobre alle ore 17:00 la mostra collettiva di arte contemporanea “Echoes of now” presso la Galleria La Pigna -Palazzo Maffei Marescotti- via della Pigna 13 -Roma.
L’evento è curato dal critico d’arte Monica Ferrarini con la collaborazione di Alice Di Piero. In occasione del vernissage ci sarà una performance musicale a cura di Alessio Santucci e Sirio Black.
All'interno della prestigiosa Galleria La Pigna, la mostra “Echoes of now” intende offrire un’occasione di incontro e confronto tra espressioni creative diverse con l’obiettivo di focalizzare l’attenzione sulle attuali tendenze contemporanee. Una ricerca accurata tesa a selezionare Autori che grazie al loro operato danno testimonianza dello stato dell’arte a noi più vicina e che si distinguono nel vasto panorama internazionale. La ricchezza dei linguaggi e delle relative declinazioni del contemporaneo ci ricordano, inoltre, come sia impossibile decifrare un codice interpretativo univoco, oggettivamente condiviso, ma una serie di interpretazioni che scaturiscono dalla soggettività di chi opera e di chi osserva.
La mostra rientra negli eventi della nona edizione della Rome Art Week, evento annuale che intende creare una rete tra artisti, strutture espositive, critici, curatori e tutti coloro che lavorano nel settore artistico, così come un apio pubblico di amanti e interessati all’arte. Una grande opportunità per gli artisti di far conoscere la loro arte ad un vasto pubblico.
Artisti partecipanti: Laura Alescio, Leon Amemiya Ph.D., Massimo Avantaggiato, Stefania Del Papa, Durlindana, Elvira Flamm, Marussa Giovinazzo, Tina Hellblom Thibblin, Asli Izolluoğlu, Hanna Maarit Jauhianen, Juliette Kaiser, Nad’a Kelemenová, Bridgette Knower, Mariko Kumon, Yoko Kitazaki, Silvia Lehmann, Andrea Sanna, Greta Schnall, Pinar Tuba Biçmen, Rebecca Volkmann.
Solo exhibition: Daryl Perry
Dal 18-26 ottobre. Apertura dal lunedì al venerdì 15:00 - 19; 15. Sabato: 10:30-12:30

Mappa e posizione dell'evento

Come contattare monica ferrarini

Chiedi info via email a monica ferrarini

Campi obbligatori *