Cerca

Torino
Via artom 111

The queens choir per dire no alla violenza sulle donne: un evento unico al katakombat

The queens choir per dire no alla violenza sulle donne: un evento unico al katakombat
Torino, Via artom 111 il 17/11/2024 ( Gratis )

Attenzione! Evento terminato!

Quest'anno, l'attesissimo evento sportivo KATAKOMBAT organizzato dall’ ASD NUOVA OYAMA, associazione sportiva molto attiva sul nostro territorio, non sarà solo un'occasione per celebrare lo sport, ma anche per sostenere una causa importante: l'eliminazione della violenza contro le donne. In una giornata che promette di essere ricca di emozioni e adrenalina, l'evento ospiterà un'esibizione speciale, che unisce sport e musica in un mix esplosivo.
Sullo sfondo di un palazzetto stracolmo di energia, il coro tutto al femminile diretto dal talentuoso M° Davide Motta Frè promette di stupire il pubblico con la sua straordinaria versatilità. Il coro, che si distingue per gli arrangiamenti vocali in stili gospel, rock e pop, porterà sul palco una performance imperdibile che darà il via al galà con lo spettacolo "Ritratti di Donne". Un tributo potente e sentito, che unisce le voci delle cantanti e le storie di donne forti, coraggiose e indomabili, in un messaggio di speranza e cambiamento.
Ma non è tutto! La giornata sarà anche una vera e propria festa dello sport, con esibizioni e gare di kickboxing, muay thai e armatura medievale, attività che incarnano i valori di rispetto, disciplina e forza. Un evento che non è solo spettacolo, ma anche un'occasione per riflettere sulla forza interiore, quella che ogni donna ha dentro di sé.
Il "KATAKOMBAT" si terrà dalle h 10 alle h 22, presentato dal grande Rosario Farò, affermato artista torinese e vedrà protagonisti atleti di tutte le età, dai più piccoli (a partire dai 5 anni) ai più esperti. Ma il vero highlight della giornata sarà, senza dubbio, l' intervento musicale di Lollo Push nel pomeriggio e The Queens Choir che arricchirà l'apertura del galà serale, portando un'energia positiva e un messaggio potente contro la violenza.
L’ingresso è gratuito quindi segna subito la data in agenda e non mancare a questa straordinaria giornata di sport, musica e solidarietà.
Un evento che ti farà vibrare, riflettere e soprattutto sperare in un futuro dove il rispetto e la parità siano realtà.
Non mancare!



Video correlato

Mappa e posizione dell'evento

Come contattare ASD NUOVA OYAMA

Chiedi info via email a ASD NUOVA OYAMA

Campi obbligatori *