Cerca

Torino
Murazzi del po f. buscaglione, n.18

Stand up ecology - la comicità si unisce alla consapevolezza ambientale

Stand up ecology - la comicità si unisce alla consapevolezza ambientale
Torino, Murazzi del po f. buscaglione, n.18 il 27/11/2024 ( Gratis )

Stand-up Ecology: La comicità si unisce alla consapevolezza ambientale
Preparatevi a una serata indimenticabile all'insegna del divertimento e della consapevolezza ambientale!
L’appuntamento con Stand-up Ecology sta per tornare. Questo spettacolo di stand-up comedy non solo vi farà ridere, ma vi inviterà anche a riflettere sul nostro legame con l’ambiente.
Segnate in agenda il prossimo 27 novembre per un evento imperdibile al Magazzino sul Po. Il tema della serata sarà “gli errori che hanno portato a scoperte sconvolgenti: da Newton e la mela alle grandi intuizioni nate per caso”.
Attraverso esilaranti pezzi comici, avrete l’opportunità di riflettere su questioni complesse e importanti con leggerezza. Sul palco Lorenzo Carbone (MC), Elena Lia Ascione, Emiliano Ippolito, Andrea Bertora e le new entry Michele Cosentino e Antonio Salituro.
Questa serata rappresenta un’occasione unica per unire l’arte della comicità alla sensibilizzazione ecologica, incoraggiando una maggiore consapevolezza collettiva sulle sfide ambientali legate a questo settore cruciale della nostra vita quotidiana.
Che siate appassionati di ecologia o semplicemente in cerca di una serata divertente, Stand-up Ecology promette di offrire un mix originale di intrattenimento intelligente e sensibilizzazione ambientale.
La vostra partecipazione è fondamentale per il successo di questa iniziativa! Vi aspettiamo numerosi, poiché i posti a sedere finiscono sempre in fretta!
Qui il link per iscriversi all’evento su Eventbrite:
https://www.eventbrite.com/e/stand-up-ecology-tickets-1091113322319
Questo progetto è reso possibile grazie al contributo della Fondazione CRT.



Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Casa dell'Ambiente

Chiedi info via email a Casa dell'Ambiente

Campi obbligatori *