Cerca

Le civiltà contadine

Le civiltà contadine

L'Associazione culturale Kunst Grenzen-Arte di frontiera aps inaugura la Primavera 2025 raccontando il rinnovato ciclo della vita e produttivo di "Le civiltà contadine" con una mostra di Arte e Collezionismo dei soci Ilario Dalvit e Luigi Ress.

Si potranno ammirare in esposizione, dal 21 al 30 Marzo, presso la Galleria Kunst Grenzen a Rovere' della Luna le stampe grafiche monotipo dell'artista Alto Atesino Ilario Dalvit realizzate incidendo pazientemente i fogli di vinile con un bisturi e tinte ad aerografo dell'artista Ilario Dalvit abbinate in dialogo alle collezioni filateliche e numismatiche del collezionista Luigi Ress.

La presentazione dell'evento a cura del Presidente Gentile Polo avrà luogo Venerdì 21 Marzo 2025, dalle ore 18.00, cui seguirà il brindisi inaugurale con i protagonisti della mostra.
Nei giorni successivi all'inaugurazione, la mostra sarà visitabile in orario Galleria, ovvero SABATO 15.00 - 19.00, DOMENICA 10.00-12.00 / 15.00-19.00, da Martedì a Venerdì su appuntamento (Tel. 0461 415149 Segreteria - Email: segreteria@kunst-grenzen.it), LUNEDì chiusura settimanale.
PARCHEGGI GRATUITI IN ZONA:
- Via IV Novembre, 45 e 56;
- Via Rosmini, 17;
- Via Roma (di fronte ai Vigili del Fuoco).
DOVE SIAMO: https://www.kunst-grenzen.it/index.php/it/chi-siamo/dove-siamo



Mappa e posizione dell'evento

Come contattare Kunst Grenzen - Arte di frontiera aps

Chiedi info via email a Kunst Grenzen - Arte di frontiera aps

Campi obbligatori *